Supraball

0.2.6 Alpha

Gioco di calcio in prima persona con pistole

5.0

1

95.9k

Valuta questa App

Supraball è un gioco di calcio in prima persona che, pur mantenendo alcune delle regole di base di questo sport, ne aggiunge altre nuove che lo rendono davvero unico.

Innanzitutto, in Supraball i giocatori avranno a disposizione una specie di pistola a forza di gravità che potranno utilizzare per controllare la palla, così come per passarla o tirare in porta.

Inoltre, le squadre in Supraball avranno solo cinque giocatori e saranno tutti fuori dalla porta, e la palla rimbalzerà contro i muri fino a quando non andrà troppo in alto.

A parte questo, Supraball è molto simile al calcio: l'obiettivo è di segnare più goal del tuo avversario cercando di far entrare la palla dentro la porta della squadra rivale. Per fare questo, la tattica migliore è di passare la palla tra i vari giocatori, cercando di evitare che i tuoi avversari se ne impossessino.

Ogni squadra ha un portiere che si muove un po’ più velocemente rispetto agli altri giocatori. Normalmente le partite terminano con qualche goal segnato da entrambe le squadre, ma mai con punteggi esagerati.

Supraball è un gioco di sport davvero divertente che dà un tocco in più a un normale gioco di calcio, creando un'esperienza di gioco davvero unica. Inoltre, grazie alla potenza e alla versatilità di Unreal Engine, Supraball sfoggia alcune immagini e animazioni davvero eccezionali.
Uptodown X